Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Alta quota
10 novembre 2019
Il Frosinone vende cara la sua pelle, occorre infatti arrivare al minuto 12 del secondo tempo sul punteggio di 2-2 e quando la Virtus inserisce la collaudata tattica del portiere di movimento, per il definitivo vantaggio di De Luna che lancia da sola in vetta alla classifica la Virtus Ciampino, complice la pesante sconfitta del Fondi sul campo della Coppa d'Oro.

La Virtus scende in campo con Taccaliti, Lucentini, Carullo, De Angelis e Segarelli e bastano solo 30 secondi per passare in vantaggio. Il tiro è di Segarelli, la respinta incerta di Toledo Milani e la rete di De Angelis che ne approfitta da distanza ravvicinata. Dopo le conclusioni di Segarelli e De Angelis, il Frosinone pareggia su punizione di Antonucci, deviata dal tocco di Segarelli.

In fotocopia le giallorosse tornano avanti, azione di Segarelli, respinta dell'estremo difensore ciociaro e rete di De Angelis. A metà del primo tempo, nel miglior momento delle ospiti, arriva il pareggio di Correr, che beffa Lucentini e batte Taccaliti. Il Frosinone non abbassa il ritmo e va vicina al sorpasso con le conclusioni ancora di Correr, chiusa da Taccaliti, e Tagliaferri, il cui tiro si spegne sul fondo.

A inizio ripresa è De Luna ad accendere la luce, colpendo un palo, andando al tiro in altre due occasioni e servendo a De Angelis e Centola due assist che le compagne non concretizzano. Ma la manovra risulta confusa e poco precisa. Anche l'ingresso di Di Ventura, malgrado due buone giocate che mettono sole in area Lucentini e Pacchiarotti, non modifica il risultato.

Serve una svolta e dopo aver rischiato all'11° con Lucentini che perde palla da ultima e manda a rete Riccelli che davanti a Taccaliti sfiora il palo, entra Segarelli in porta. Dopo alcuni tentativi, arriva il prolungato giro palla che smarca De Luna sulla sinistra, diagonale vincente e 3-2 per le giallorosse.
Due minuti dopo la rete che chiude la partita la sigla capitan Centola, dopo un'azione corale costruita da Segarelli e De Angelis.
È primato solitario, da difendere con determinazione, ora che tutti vorranno vincere contro la Virtus.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino