Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

La Brc manda in tilt la Virtus Ciampino
17 novembre 2019
La Virtus perde l'imbattibilità, ma non la testa della classifica che ora divide con Coppa d'Oro e Fondi. La sola buona notizia in questa domenica negativa, dove sono pochi gli aspetti da salvare. Le giallorosse non brillano, perdono la pazienza e la lucidità e questa volta falliscono anche con il loro asso nella manica, il gioco con il quinto di movimento che, privo di Segarelli espulsa, non risparmia loro la prima sconfitta in campionato.

Prima o poi doveva arrivare, paradossalmente questo passo falso toglie peso e responsabilità dalle spalle delle ragazze di Del Papa, impegnate a dover difendere quello 0 nella casella delle sconfitte. Allo stesso modo le riporta anche con i piedi per terra e la consapevolezza che nessuna partita è vinta prima di entrare in campo. Men che meno questa, dove la Virtus si ritrova sotto 2-0 dopo una manciata di minuti, grazie alle reti di Capponi e Gabrielli. A 3 minuti dalla fine del primo tempo, è Lucentini ad accorciare le distanze e sul punteggio di 2-1 si rientra negli spogliatoi.

Nella ripresa la Virtus gioca il jolly e inserisce subito Segarelli in porta, la prima occasione è fallita da De Luna, alla seconda Centola fa centro e sigla il 2-2. Segarelli torna al suo posto e anche lì compie il suo dovere, su rilancio preciso di Taccaliti superando con un pallonetto Biaggi. La numero 13 giallorossa è ancora protagonista al 15°, questa volta in negativo, con un'espulsione per doppio giallo, che deciderà la partita.

La Brc mette a segno non solo il pareggio, ma anche la quarta e la quinta rete con Capponi, due volte, e Kolomanska. Troppo tardi arriva, a soli 16 secondi dal termine, la rete di Lucentini che fissa il risultato sul 5-4 per le ragazze di Bianchi.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino