Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Prosegue la corsa del terzetto di testa. Virtus 5-0 all'Fb5
24 novembre 2019
Qualcosa cambierà inevitabilmente domenica prossima, quando la Virtus Ciampino andrà a fare visita alla Vis Fondi. L'ottava giornata ha fatto registrare invece le vittorie del trio di testa mantenendo inalterate le posizioni di vetta. La Coppa d'Oro ha imposto la seconda sconfitta stagionale alla Woman Napoli, il Fondi ha espugnato il campo del Praeneste e le giallorosse hanno ottenuto un'agevole vittoria contro l'Fb5.

Fin dalle prime battute di gioco è la Virtus a rendersi pericolosa, il vantaggio arriva dopo 5 minuti con De Angelis, raddoppio immeditato di Centola e rete del 3-0, che mette fine al primo tempo, messa a segno da Lucentini.
Partita a senso unico anche nella ripresa con De Luna subito in evidenza con due conclusioni, una delle quali si stampa sulla traversa. Venti minuti meno ricchi di emozioni se si deve aspettare il 16° per la prima rete del secondo tempo siglata ancora da Lucentini, che però strappa gli applausi del PalaTarquini. Appena 20 secondi dopo, Scarpellini chiude la ripartenza del 5-0, risultato che pone fine alle ostilità.

Al termine dell'ottava giornata Coppa d'Oro, Fondi e Virtus Ciampino guidano il girone C con 21 punti a +5 dalla Woman Napoli, ma qualcosa domenica prossima cambierà.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino