Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

La Virtus chiude in bellezza il 2019: vittoria e secondo posto
15 dicembre 2019
Il 2019 si chiude per la Virtus con il terzo clean sheet della stagione in comproprietà tra Taccaliti e Asaro, che le subentra al 12° del secondo tempo. La vittoria, ottenuta ai danni del Castellammare, vale per le giallorosse il secondo posto in classifica complice il pareggio casalingo del Fondi contro la Best Sport. Uno 0-0 che costa caro alle ragazze di mister Cibelli che, in ottica coppa Italia di categoria, non solo non giocheranno in casa, ma dovranno vedersela con la prima della classe Coppa d'Oro. È il Napoli infatti ad aver agguantato la terza posizione e sarà la squadra campana a presentarsi al PalaTarquini il 19 gennaio per il primo turno della prima fase di qualificazione.

La Virtus Ciampino si sbarazza del Castellammare con un punteggio tennistico, un 6-0 maturato grazie alle 3 reti messe a segno nel primo tempo e altrettante nel secondo. Le giallorosse passano subito in vantaggio con Centola e raddoppiano con Segarelli che lanciata da Taccaliti non sbaglia a tu per tu con Guaiana. A 5 minuti dal termine della prima frazione è Furzi da calcio d'angolo a imbeccare Lucentini per il 3-0, con il quale si va al riposo grazie all'intervento della numero 12 campana che a un minuto dall'intervallo nega il gol a Pacchiarotti.

Occorre attendere il 9° per il primo tiro nello specchio della ripresa. È di Centola con Guaiana che chiude in angolo, l'estremo difensore campano nulla può però sul corner successivo e sul sinistro del capitano giallorosso che si spegne sotto la traversa per il 4-0 delle padroni di casa.
Le ultime due reti sono di Carullo, a 6 minuti dal termine, e Pacchiarotti, a soli 20 secondi dal suono della sirena per il definitivo 6-0 che chiude il girone di andata e il 2019.
La Virtus tornerà in campo nel 2020, quando il 12 gennaio ospiterà per la prima giornata di ritorno l'Olympia Zafferana.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino