Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Virtus sconfitta: decide Verrelli il big match della 13^ giornata
26 gennaio 2020
Dopo le emozioni di coppa di domenica scorsa, questo ko suscita qualche sbadiglio. Una partita tutt'altro che vibrante viene decisa da due ex, Verrelli che, nella prima parte del secondo tempo, realizza il vantaggio e D'Errigo che, soprattutto nei minuti finali, lo difende. La Coppa d'Oro consolida il suo primato, la Virtus, in un colpo solo, è superata da Napoli e Fondi e slitta al quarto posto.

Un primo tempo povero di contenuti tecnici fa registrare poche conclusioni a rete, nessuna delle quali impensierisce tra i pali D'Errigo o Taccaliti. L'unica azione degna di nota è una ripartenza delle padroni di casa finalizzata da De Luca, ma salvata da un intervento di testa di Di Ventura sulla linea di porta. Si spegne sul suono della sirena una fuga di Lucentini che chiude un'opaca prima frazione di gioco.

La ripresa regala più sussulti, il primo è la chiusura di D'Errigo su De Luna, la risposta della Coppa d'Oro è la rete di Verrelli che rompe gli equilibri della gara. La Virtus prova a ristabilire la parità con Alvino, due volte, Lucentini e Segarelli, ma il risultato rimane inchiodato sull'1-0 per le padroni di casa, che a metà ripresa hanno l'occasione del raddoppio fallita prima da Verrelli dopo lo scambio con De Luca e successivamente da Zeppoloni il cui diagonale si spegne a lato.

Mister Del Papa inserisce Lucentini come portiere di movimento, mossa che in più occasioni ha regalato soddisfazioni e punti alla squadra giallorossa. Non questa volta, non contro una D'Errigo insuperabile e una traversa di Alvino che avrebbe meritato miglior fortuna.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino