Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

La Virtus paga i suoi errori. La Vis Fondi vince al PalaTarquini
28 marzo 2021
È una Centola soddisfatta e orgogliosa delle sue compagne quella che si presenta a fine gara a commentare la sconfitta contro la capolista Vis Fondi. Una sconfitta netta nel risultato, ma che per il capitano giallorosso è figlia dell'imprecisione in fase realizzativa e delle ingenuità in quella difensiva.

La gara parte infatti equilibrata e alla prima conclusione di Verrelli, risponde Guercio per il Fondi. Taccaliti si oppone in uscita e manda in angolo, ma dagli sviluppi del corner arriva il vantaggio delle ospiti. La palla al centro per il capitano fondano è perfetta, l'inserimento della numero 10 anche e a completare l'opera ci pensa la disattenzione della retroguardia virtussina che lascia indisturbata di concludere Guercio a pochi passi da Taccaliti. Segarelli pareggia con un diagonale imprendibile, ma il primo tempo si chiude sul 2-1 per il Fondi che passa ancora in vantaggio con Colucci, che tocca di testa, quel tanto che basta da mettere fuori causa Taccaliti, il fallo laterale di Guercio. La stessa numero 33 che colpisce il palo prima delle fine del primo tempo.

A salire in cattedra nella ripresa sono due protagoniste, ma purtroppo entrambe appartenenti al Fondi, Colucci, che mette a segno altre 3 reti per il suo poker personale, e Iarriccio che si oppone alle conclusioni di Alvino, Centola, in due occasioni, e De Luna, in ancora altre due occasioni. Un muro invalicabile che viene superato solo a 5 minuti dal termine, sul punteggio di 4-1, dalla deviazione sotto porta del capitano giallorosso che interviene sul diagonale di De Luna.

Poco cinismo e troppe disattenzioni, aveva ragione Centola.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino