Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Prove di play-off
18 aprile 2021
L'anomalo campionato targato 20/21 è ai titoli di coda anche se la data della sua conclusione è tutt'altro che certa. Doveva essere il 25 aprile, domenica prossima, potrebbe essere mercoledì 5 maggio, purché si rispetti la contemporaneità di alcune gare che hanno ancora interessi in gioco. Si deve tenere conto della disponibilità dei palazzetti, di biglietti aerei, di trasferte, c'è quindi da attendere per sapere se la Virtus concluderà il suo campionato contro lo Spartak già domenica oppure fra due settimane, così come recita l'ultimo comunicato.

Nel frattempo la squadra di Gina Capogna ha fatto le prime prove di play-off, affrontando una possibile avversaria. Tutto dipende dall'ultima giornata. Assodato il terzo posto dell'Osilo, la Virtus affronterà le sarde nel caso in cui vinca contro lo Spartak e approfitti di un passo falso del Progetto Futsal, classificandosi quarta, se tutto invece dovesse rimanere invariato, si troverebbe a dover fare i conti contro la seconda, la Best o più probabilmente il Fondi.

Il recupero della 18^ giornata è una montagna da scalare per le giallorosse che chiudono il primo tempo sotto di due reti, grazie alle realizzazioni di Canu e Caciorgna. Nella ripresa Capogna inserisce Segarelli come portiere di movimento. La stessa numero 13 dalla sinistra prima serve a De Luna, che suggella la sua ottima prestazione, l'assist dell'1-0 e poi provoca la deviazione decisiva che riequilibria la gara.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino