Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Non regala gioie il recupero contro l'Fb5
26 novembre 2019
"Non mi piace creare alibi, nascondendomi dietro un dito. L'età, la mancanza di un portiere, l'inesperienza. Fin quando non vedrò la squadra difendere in modo armonico e coeso, continuerò a pensare che chi ci batte, fosse anche 20-0, non abbia nulla più di noi. Arriverà il momento in cui questo gruppo giocherà come una squadra, in cui i movimenti saranno sincronizzati come quelli di un orologio, l'importante è non demoralizzarsi dopo questi due brutti risultati".

Il secondo è quello maturato in casa dell'Fb5, un cocente 9-2 malgrado il vantaggio iniziale messo a segno da Tavani e la rete di Furzi del 2-1 che dava nuovo slancio alle giallorosse dopo il pareggio delle padroni di casa. Ma piano piano si è sgretolato il castello virtussino e poco ha potuto Giuliani, portiere per un giorno.

Nella terza giornata, la Virtus osserverà il suo turno di riposo per tornare in campo prima della sosta natalizia il 21 dicembre, anche se non è da escludere un anticipo infrasettimanale della gara. Quasi un mese a disposizione per continuare la trasformazione in quell'orologio perfetto.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino