Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Virtus Ciampino vs Città di Valmontone 6-1
21 ottobre 2018
Fateci largo che passiamo noi e le giovanotte di questa Roma bella ottengono la loro prima vittoria stagionale tra le mura amiche del PalaTarquini. Una vittoria rotonda e netta più sulla carta e nel tabellino dell'arbitro che sul campo dove occorre aspettare quasi tutta la prima frazione di gioco per vedere la Virtus in vantaggio.

Dopo appena 6 secondi è infatti il Valmontone a sbloccare il risultato con Brandolini da una palla lunga sulla quale Taccaliti sbaglia il tempo di uscita. Una rete che gela il palazzetto e lascia interdette le giallorosse che concedono un'altra occasione a Bertini prima di rientrare in partita.

E' Segarelli a suonare la carica, segnare la rete del pareggio e sfiorare quella del raddoppio sventata da un salvataggio sulla linea a Delfi ormai battuta.
Il sorpasso si concretizza in ogni caso, a 4 minuti dalla fine del primo tempo, angolo di Di Ventura per Signoriello, conclusione precisa a fil di palo e 2-1 per le padroni di casa.

Nella ripresa, al 5°, Segarelli riconquista palla sulla metà campo e serve a De Luca l'assist per il 3-1. Nel disperato tentativo di riaprire la gara con il quinto di movimento, mister Pacioni in realtà la chiude definitivamente, il Valmontone non riesce mai a rendersi pericoloso in zona Taccaliti e anzi subisce nei minuti finali le reti di Segarelli, per la sua doppietta personale, De Luca e Turnone, alla prima realizzazione in maglia giallorossa.

Domenica prossima la Virtus volerà in Sicilia dove è attesa dalla Virtus Ragusa, a punteggio pieno ma a braccetto delle giallorosse in classifica a quota 6, avendo già osservato il turno di riposo. Tre punti per decidere chi sia, tra le due, la vera inseguitrice della Coppa d'Oro.
MedaSport
Eea
Move Up Travel
CO.M.ED
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni