Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Virtus Ciampino vs Brc Balduina 0-2
4 novembre 2018
Nè più né meno, esattamente come un mese fa, la Virtus sbatte contro il muro eretto da Biaggi e viene eliminata dalla Coppa Italia. Due reti di scarto come nella prima di campionato, ma era forse lecito aspettarsi qualcosa di più dalle giallorosse che affrontavano una Brc Balduina priva della sua giocatrice migliore, Carolina Orsi.

Dopo qualche tentativo poco convinto di Lucentini e Di Ventura, sono le ospiti a passare in vantaggio con Kolomanska.
Al 13° è la traversa a negare il pareggio a Segarelli che a 3 minuti dalla fine è altrettanto precisa nel colpire Biaggi, dall'angolo che ne scaturisce è questa volta De Luca ad andare vicina al gol. Fine primo tempo e partita ancora aperta.

Ancora Biaggi protagonista ad inizio ripresa su Lucentini, è poi Capponi a mancare il raddoppio in due occasioni, nella seconda delle quali Signoriello salva sulla linea a Taccaliti ormai battuta.
Ci si mette anche la sfortuna con il secondo legno colpito dalla Virtus con Centola, ma è al 13° che le giallorosse mancano la più facile delle occasioni, De Luca serve Segarelli alla quale si oppone Biaggi, la respinta è corta e la numero 9 manca il facile tapin, concludendo alto.
A 50 secondi dal suono della sirena, Gabrielli chiude i conti siglando lo 0-2, che spedisce la Brc Balduina alla fase successiva.
MedaSport
Eea
Move Up Travel
CO.M.ED
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni