Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Vittoria Calcetto vs Virtus Ciampino 3-5
16 dicembre 2018
Tempo di sorrisi in casa Virtus che torna al successo dopo un'astinenza durata più di un mese e mezzo. Tre punti conquistati sul campo del Vittoria, squadra e posizione in classifica, la quarta, a cui si porta a soli due punti di distanza.

Ci vogliono 5 minuti alle giallorosse per passare in vantaggio grazie a un colpo di testa di De Luca direttamente su calcio d'angolo e continuano le occasioni, prima che le padroni di casa si risveglino dal torpore, che però vengono sprecate da Centola e Martignoni.
All'11° Taccaliti chiude su Sabatino, al 13° Ricupero colpisce il palo e subito dopo è ancora pericolosa in area giallorossa, la Virtus resiste e va sul 2-0 ancora con De Luca, questa volta su punizione.

In apertura di ripresa è ancora un legno, sul quale sbatte la conclusione di Losurdo, a salvare le ospiti, ma allo stesso modo la traversa si oppone a De Luca, ben imbeccata da Centola.
Al 4° il Vittoria accorcia con Ricupero, De Luna ristabilisce le distanze, ma nel giro di due minuti, prima con Losurdo e poi ancora con Ricupero, le padroni di casa portano il risultato sul 3-3.

Questa è la nuova Virtus, giovane e dinamica, ma forse ancora poco avvezza a ragionare e controllare la gara, in altre parole capace di tutto e il contrario di tutto. Il tutto di oggi è la reazione da grande squadra che torna in vantaggio con Segarelli, la più lesta a ribadire in rete la conclusione di De Luna ribattuta dal palo e a 4 minuti dalla fine chiudere definitivamente i conti con De Luca, che completa il suo repertorio su rigore.

Domenica prossima si chiude il 2018 giallorosso con la gara casalinga contro il Pmb, fanalino di coda ancora a 0 punti, per continuare a sorridere.
MedaSport
Eea
Move Up Travel
CO.M.ED
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni