Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
PMB vs Virtus Ciampino 0-8
7 aprile 2019
La Virtus ritrova il campo dopo 3 settimane, dopo cioè lo stop forzato contro il Vittoria e quello previsto dal calendario di domenica scorsa, il campo è il PalaGems del PMB ed è amico visto che le giallorosse rientrano a Ciampino con i 3 punti in tasca, frutto di un perentorio 8-0.

Occorrono però ben 15 minuti alle ospiti per sbloccare il risultato con una punizione di Segarelli, ma poi in meno di un minuto è triplice il vantaggio per le ragazze di mister Del Papa, grazie al raddoppio di Centola e al 3-0 di De Luna.
Dopo 2 minuti del secondo tempo il PMB tenta la carta del portiere di movimento che però non sortisce alcun effetto, anzi a trovare ancora la via del gol, sono invece le giallorosse.

Al 12° Carullo serve l'assist vincente per De Luca e due minuti dopo è la stessa numero 8 a siglare il 5-0. Nella seconda metà della ripresa entrano nel tabellino delle marcatrici ancora De Luna, Segarelli, per le loro doppiette personali, e Martignoni.
Negli spazi che il PMB, ormai allo sbando, lascia, non riesce a infilarsi Furzi chiusa da Pescante, ma festeggia Asaro al suo primo clean sheet in serie A2.
Domenica si chiude il campionato con la Virtus che saluterà il proprio pubblico al PalaTarquini alle 16 contro il Frosinone.
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni