Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Virtus Ciampino vs Vis Fondi 2-2
11 novembre 2018
La Virtus mette anima e cuore in una partita dai contorni come sempre agguerriti e combattivi, uscendo dal PalaTarquini con un solo punto, ma conquistato grazie ad uno spirito di sacrificio encomiabile.

Il Fondi quest'anno è squadra tosta e dai nomi altisonanti e al 6° passa in vantaggio con Moroni con un pallonetto che beffa Taccaliti, ci provano Centola e Lucentini a riequilibrare le sorti della gara, ma entrambe sono chiuse in angolo da Iarriccio.
L'1-1 arriva al 13° grazie a Segarelli che in scivolata arriva sull'assist di Di Ventura e deposita in rete.

La ripresa si apre nel segno della Virtus e dopo il salvataggio sulla linea da parte della Azevedo sulla punizione procurata da Segarelli e battuta da Mogavero, le padroni di casa passano in vantaggio. E' dall'area giallorossa che ha inizio l'azione con Marzi che scavalcata Taccaliti colpisce il palo, la ripartenza è fulminea e Centola la conclude nel migliore dei modi, 2-1.

Gli ultimi 4 minuti sono da bollino rosso per i deboli di cuore, dalla punizione fischiata per i 4 secondi superati da Taccaliti, Guercio pareggia. A 120 secondi dal termine è ancora un salvataggio sulla linea a salvare le ospiti, sulla ripartenza Segarelli compie un fallo che le costa il secondo giallo e alla Virtus di chiudere in inferiorità la gara.
Ma la resistenza di Fort Apache è degna del miglior Cochise e Centola, Lucentini e Martignoni superano indenni gli attacchi fondani.
Unica nota stonata l'assenza per squalifica per Segarelli nel big match contro la Coppa d'Oro che si disputerà domenica 25, dopo che la Virtus avrà osservato il suo turno di riposo.
MedaSport
Eea
Move Up Travel
CO.M.ED
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni