Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Virtus Ciampino vs Real Praeneste 4-5
2 dicembre 2018
Forza Virtus, tirati su! Nella tua storia e nel tuo passato se ne incontrano pochi di momenti così difficili, ma le tante rivoluzioni che hai affrontato quest'estate, non ultima la separazione da Capatti che ha portato un nuovo gioco da assimilare, stanno presentando il conto.
Niente paura, i conti si pagano e poi si ricomincia, i punti si recuperano, visto che anche chi comanda ogni tanto inciampa, il sorriso tornerà di casa.

Chi oggi lo ha fatto passare alla Virtus ha un nome e un cognome: Emanuela Marsili. Nel primo tempo serve l'assist a Cantisano e raddoppia all'11°, dopo la rete di Lucentini e due traverse colpite dalle giallorosse, crea ancora scompiglio e regala sempre a Cantisano l'assist del 3-1 in favore delle ospiti.

Nella ripresa le giallorosse si portano sul 2-3 grazie a Centola, servita da De Luna, ma ancora la numero 18 nero-verde con due azioni in solitaria, degne della miglior Deborah Compagnoni, gela il PalaTarquini e apre una distanza importante tra le due squadre a 5 minuti dal suono della sirena.
Da qui deve ripartire la Virtus per il futuro che l'aspetta. Dal carattere dimostrato nel voler recuperare a tutti i costi il risultato, dalle reti di De Luca e Mogavero realizzate con il portiere di movimento nel giro di neanche un minuto, perché il lavoro darà i suoi frutti, la sfortuna girerà trasformando quelle traverse in gioie, ma tu Virtus non mollare, tirati su e riprendi a correre. Il sorriso tornerà.
MedaSport
Eea
Move Up Travel
CO.M.ED
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni