Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Fb5 vs Virtus Ciampino 5-3
26 gennaio 2019
Non basta. Non basta il cuore di Boccuto e Attanasio, le reti di Furzi, la tenacia di Gastaldo, il coraggio di Picca. Forse invece è stata troppa la tensione di un giovane gruppo che ne ha affrontato un altro ben più maturo ed esperto che ha fatto valere la miglior capacità di stare in campo e di essere squadra.

Ma le ragazze di De Luca, oggi in tribuna per squalifica, hanno resistito nella prima parte di gara, quando il pallino del gioco è stato in mano alle padroni di casa, sono passate in vantaggio con Furzi, con una discesa in solitaria sull'out di sinistra, salvo poi scomporsi dopo aver subito la rete del pareggio.

Un passaggio a vuoto che è costato caro alle giallorosse, incapaci nella ripresa di colmare il gap, malgrado l'autorete propiziata da Gastaldo e la doppietta di Furzi, per un risultato finale di 5-3 che premia l'Fb5.
Sarebbe un errore cercare inutili alibi, ma la partita di oggi, così come quella contro la Lazio, dimostrano che la Virtus può giocare alla pari di squadre più grandi ed esperte, continuando a lavorare, a crescere, a migliorare.
I margini sono tutti dalla loro parte.
MedaSport
Eea
Move Up Travel
CO.M.ED
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni