Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Seguici su Facebook
HomepageNews Prima SquadraSocietàPrima SquadraSettore GiovanileMultimediaRassegna Stampa
Scuola Calcio a 5 Virtus Ciampino
Moto perpetuo
3 marzo 2019
Malgrado il turno di riposo osservato dalla prima squadra, alla Virtus in realtà non si conosce sosta. La settimana ha visto scendere in campo due volte l'under 19 di De Luca che, dopo le sconfitte subite contro Casal Torraccia e Lazio, colleziona 6 punti.

I primi 3 li incassa dal recupero della prima giornata di ritorno andato in scena mercoledì e finito 5-0 per le giallorosse, grazie alla doppietta di Attanasio e le reti di Lo Vecchio, Frezza e capitan Furzi.
Il bottino si completa poi venerdì con la trasferta sul campo dell'Olimpus che la Virtus espugna con un sonoro 4-1, deciso dalla tripletta della solita Furzi e la rete di Velletrani.

Risalgono così la china le ragazze di De Luca, che scavalcano il Casal Torraccia, ma che ha due partite in meno rispetto alle giallorosse, e si piazzano al terzo posto. Posizione però che non è più nelle sole mani delle virtussine, a due giornate dalla fine del campionato infatti entrambi gli scontri con la squadra allenata da Linardi sono ormai alle spalle.
E mentre il campionato under 19 volge al termine, ha visto finalmente luce il calendario esordienti a cui le piccole di Tittoni prenderanno parte, con la prima partita ufficiale per moltissime di loro, prevista domani alle 18 in via Cuneo contro l'Accademia Italiana.

Virtussine inserite nel girone B insieme a PMB, Fiumicino, Fb5 e appunto la prossima avversaria giallorossa l'Accademia Italiana e campionato che terminerà con l'ultima giornata il 19 maggio, quasi tre mesi di puro divertimento.
Copyright © 2012. ASD Virtus Ciampino. Via Marcandreola, 9 - 00043 Ciampino. Partita IVA 12041991006
Sito realizzato da Teana Tittoni