Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Direzione Virtus Ciampino: tornano Pisello e Scarpellini
12 luglio 2019
Se i Maneskin per mesi hanno invitato Marlena a tornare a casa, a Paola Marcone non è certo servito tutto questo tempo e nemmeno particolari abilità canore per convincere Sophia Pisello e Federica Scarpellini a fare rientro alla base. Quella casa nella quale sono cresciute e che le riaccoglie a braccia aperte.

Esperienze di vita e di studio le hanno portate lontane, ma in Australia e in Spagna hanno continuato a coltivare e praticare la loro grande passione. Una volta rientrate in Italia il matrimonio con la Virtus si è semplicemente e spontaneamente rinnovato, a sottolineare un amore mai finito.

Sono le prime due pedine che vanno ad aggiungersi allo scacchiere di mister Del Papa che rispetto allo scorso anno perderà soltanto Valentina Martignoni. È proprio questo il motivo che spinge la Virtus a muoversi con tutta calma alla ricerca di quel profilo che sappia aggiungere esperienza ad un gruppo confermato e sul quale tutta la società ha deciso di scommettere.

Non più quindi un mercato lampo già chiuso nel mese di giugno, ma un'attenta valutazione delle possibilità a propria disposizione per mettere a segno il colpo dell'estate.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino