Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Non lascio, raddoppio
1° giugno 2020
Visto che alla Virtus mi occupo anche della comunicazione, comincio così: me la canto e me la suono. Nessun virgolettato, una lettera aperta e in prima persona.

Il mio cuore è di fede bianconera, lo sanno tutti. Soprattutto le compagne che dovevano tacere i risultati di Champions per permettermi di correre a casa, finito l'allenamento, e gustarmi la partita come fosse in diretta. Ma, nel corso della mia carriera c'è stato posto per tanti altri colori, soprattutto quelli giallorossi, che non ho certo deciso di tradire.
Il mio cuore è tanto bianconero, sempre giallorosso e adesso anche granata. Multitasking.

Ciò significa che non lascio, bensì raddoppio. Continuerò a seguire il settore giovanile della Virtus Ciampino, perché il progetto iniziato qui con Paola Marcone è ambizioso e di lungo termine, e al tempo stesso comincio a muovere i primi passi nei pressi di una panchina, quella della Futsal Pontinia. Un salto enorme, perché giocare è una poesia, insegnare è un piacere, dirigere è una responsabilità. Covid-19 permettendo sarà un anno lungo e impegnativo. Incrociamo le dita.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino