Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Bentornata a casa, Laura
13 luglio 2020
Sono queste le parole del presidente Marcone che dopo due stagioni, riaccoglie a braccia aperte Laura Verrelli: “Bentornata! Due anni fa è stato un arrivederci, lo sapevamo entrambe. Quando, l’ultima volta che ci siamo affrontate, la sua rete decise la partita, a fine gara ci siamo abbracciate scherzandoci su. Laura è un’ottima giocatrice, siamo tutti molto contenti di vederla con la nostra maglia, soprattutto il mister.”

Per Davide Del Papa Verrelli rappresenta il completamento di una rosa già molto competitiva. “Con Paola e Marco avevamo pensato di inserire nel nostro organico uno o due profili che da un punto di vista umano e tecnico completassero la rosa. Laura risponde a entrambi questi requisiti e rende la Virtus ancora più competitiva per affrontare un campionato da protagonista. Un grosso in bocca al lupo a lei e un grande acquisto per me.”

Il red carpet è stato steso e Laura Verrelli lo percorre prima di tutto ringraziando la sua ex squadra: “Ringrazio la Coppa d’Oro, una delle poche realtà organizzate dove nulla è lasciato al caso, per queste quasi due stagioni passate insieme, ma mie esigenze personali mi hanno spinta a tornare alla Virtus, che ho sempre portato dentro di me. Tornare qui è come tornare a casa, con Paola i rapporti sono rimasti buoni, così come con le ragazze, e ho approfittato della porta lasciatami aperta. Sono pronta a dare in campo il mio contributo, con un allenatore come Del Papa da cui, sono sicura, imparerò molto. Non vedo l’ora di cominciare un campionato che spero ci vedrà protagonisti.”

Così ai ritorni di De Luna e Alvino si aggiunge quello di Verrelli, perché i grandi amori non si scordano mai.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino