Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

Conosciamo Ilaria Panattoni
13 marzo 2021
È il nuovo acquisto di casa Virtus. Ilaria Panattoni domenica ha fatto il suo esordio in maglia giallorossa: "La Virtus è stata una sorpresa inaspettata, avevo appena terminato il percorso con la società precedente e in realtà avevo avuto il pensiero di fermarmi per questi ultimi mesi rimanenti. Poi il contatto con Paola che voglio ringraziare tantissimo per la disponibilità che ha avuto fin dall'inizio e per la fiducia che mi sta dando. La Virtus è stata voglia di ricominciare e di rimettermi in gioco. Entrare a far parte di una squadra così non può che essere un piacere, le ragazze poi sono fantastiche mi hanno fatta sentire subito una di loro tanto che ho la sensazione di stare qui da più tempo."

Domenica scorso, il debutto: "Il debutto è stata una bella emozione, ho sicuramente tantissimo da lavorare rispetto al gioco che il mister vuole e mi sto dando tempo per entrare pian piano nei meccanismi della squadra."

L'entusiasmo di Ilaria non potrà che far bene alla Virtus... e il suo apporto anche, visto che le idee e i propositi sono ben chiari: "Voglio comunque dare il massimo per poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che merita, perché credo fermamente che la Virtus non sia inferiore a nessuno. "

Benvenuta alla Virtus e in bocca al lupo.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino