Electronic Equipment Antintrusion
MedaSport Joma
ASD Virtus Ciampino
Calcio a 5 femminile
Youtube
Facebook

L'inizio di una nuova era, la Virtus cambia volto
2 settembre 2019
Il 2 settembre non è soltanto il giorno in cui la Virtus si ritrova in via Cuneo per l'inizio della stagione, è anche quello in cui presenta la sua nuova immagine. Letteralmente. I volti sono quelli di Ilaria Centola e Gessica De Luna, due speciali protagoniste di questa squadra.

Da un lato la continuità di Gessica, che della vecchia Roma faceva parte, e dalle cui ceneri è nata la nuova Virtus capitanata da Ilaria. Un filo conduttore che lega passato e presente, gloria e ambizioni.
Nell'anno in cui Paola Marcone dietro una scrivania compie vent'anni (anche se i primi due della lunga carriera li ha passati in panchina, alla guida della Gioventù Futura), la società giallorossa lega la propria immagine a due simboli di unione e congruenza.

La stagione 2019-20, oltre a celebrare lo storico traguardo, simboleggia l'inizio di una nuova era. La ferma intenzione di rinascere. L'obiettivo di migliorarsi. La volontà ferrea di lucidare quello stemma per farlo brillare ancora.

È una reazione chimica, è l'eterno movimento, come in cielo così in terra, come fuori così dentro, stiamo pensando la stessa cosa io e te, nello stesso momento. Lo senti? Noi sì, forte e chiaro.

Homepage

News

Matches

Società

Squadre

Gallery

Sponsor
338.4840528

Informazioni

Area Comunicazione
via Marcandreola 9, Ciampino

Circolo Cipollaro via Cuneo 11, Ciampino

PalaTarquini via Mura dei Francesi 174, Ciampino
Youtube

ASD Virtus Ciampino